Come Lavoriamo

La nostra attività di consulenza nei confronti
delle imprese si esplica secondo le seguenti modalità.

I FASE

ATTIVITÀ DI VALUTAZIONE PRELIMINARE DEL PROGETTO
Obiettivo di questa fase è l’individuazione dei presupposti richiesti dalla normativa in esame e la conseguente fattibilità tecnica ed economica del progetto. In questa sede viene anche formulato un piano di massima dei benefici finanziari previsti.

II FASE

ELABORAZIONE DELLA DOMANDA DI AGEVOLAZIONE.
Verificata la sussistenza dei requisiti richiesti dalla normativa verranno avviate le attività propedeutiche alla predisposizione della domanda.
Si raccoglieranno tutte le informazioni relative al progetto con i responsabili dell’azienda.

III FASE

COMPLETAMENTO PROGETTO
A nostra cura, verrà elaborata la documentazione completa finale, supportando l’impresa nei rapporti con gli Enti gestori.

Mission

IL NOSTRO LAVORO È FORNIRE AI CLIENTI SERVIZI DI ACCESSO E SUPPORTO AGLI INCENTIVI FINANZIARI.
NON ALIMENTIAMO SPERANZE, OFFRIAMO SOLUZIONI CONCRETE

Visione

CI PROPONIAMO COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE IMPRESE, GRAZIE AD UN TEAM DI PROFESSIONISTI E TECNICI, NELLA RICERCA DI SOLUZIONI E SERVIZI DI QUALITÀ.

Valori

ETICA E TRASPARENZA: CREIAMO E CONDIVIDIAMO VALORI CON I NOSTRI CLIENTI.

SEMPLICITÀ: VOGLIAMO RENDERE SEMPLICI LE DINAMICHE COMPLESSE CHE GOVERNANO IL SISTEMA FINANZIARIO.

BANDO PER L’ACCESSO AL RIMBORSO DELLE SPESE PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

Invitalia ha pubblicato il bando Impresa Sicura per le aziende che vogliono richiedere il rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale

Il rimborso previsto è pari al 100% delle spese sostenute fino ad un massimo di € 500,00 per addetto e di € 150.000,00 per impresa

Presentazione delle domande a partire dalle ore 09.00 del 11 maggio 2020